WELCOME TO
IL TALK
(CON L’AMBIZIONE)
PIÙ GREEN DELL'ANNO
AL TECNOPOLO (RE)
O VIA WEB
Siccome crediamo ai fatti più che alle parole ci siamo impegnati per organizzare un talk con il minor impatto ambientale possibile, seguendo il percorso di certificazione EcoActions di Legambiente. Primo comandamento di sostenibilità? Se sei vicino e puoi muoverti con car sharing, bicicletta, mezzi pubblici o simili ti aspettiamo al Tecnopolo (RE), altrimenti potrai seguire il talk via web.
THANKS TO
PARTNERS
TAKE NOTE
AGENDA
COSA
GREEN MARKETING: ESSERE O COMUNICARE?
MARKETING E COMUNICAZIONE NON SONO ESONERATI DALLA SFIDA DELLA SALVAGUARDIA DEL PIANETA. MEGLIO: IL RAPPORTO TRA ESSERE E COMUNICARE SEMBRA PARTICOLARMENTE RILEVANTE QUANDO SI PARLA DI SOSTENIBILITÀ. DA PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEGLI SCARTI DI PRODUZIONE, PASSANDO PER BRAND ACTIVISM E STORYDOING, FINO ALLE MAPPE DI EMPATIA E AL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ CI CONFRONTIAMO CON ALCUNI OSPITI SU IDEE E BUONE PRATICHE DI GREEN MARKETING. ALLA FINE, FACCIAMO DUE CHIACCHIERE CON UN APERITIVO ECO-FRIENDLY E CON LA COLONNA SONORA DEL NOSTRO DJ EDVAN.
QUANDO
20 OTTOBRE 2022, ORE 16.30
IN OTTOBRE CI SONO PARECCHIE RICORRENZE LEGATE ALL’AMBIENTE.
SIAMO RIUSCITI A NON CENTRARNE NEMMENO UNA :)
MA ALLA FORMA DELLE GIORNATE MONDIALI ABBIAMO PREFERITO LA SOSTANZA DELLA DISPONIBILITÀ DEI RELATORI.
DOVE
TECNOPOLO (RE) o VIA WEB
SE SEI VICINO E PUOI MUOVERTI CON MEZZI SOSTENIBILI TI ASPETTIAMO AL TECNOPOLO (RE). ALTRIMENTI, DOPO L’ISCRIZIONE, TI MANDEREMO UN LINK PER SEGUIRE IL TALK DIRETTAMENTE DAL TUO UFFICIO O DALLA TUA LOCALITÀ PREFERITA DI SMART WORKING.
MEET OUR
SPEAKERS
NAZARENA
GIANFERRARI
REFERENTE AREA AMBIENTE E ENERGIA
UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA
ROMANO
UGOLINI
CO-FOUNDER
AMBIENTE&SALUTE
FABIO
PAPA
DOCENTE DI ECONOMIA AZIENDALE
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MACERATA
FRANCESCO
BROMO
DIGITAL STRATEGIST
KAITI EXPANSION
SHARE
ECOACTIONS
ECCO COSA ABBIAMO FATTO PER RIDURRE AL MINIMO L'IMPATTO AMBIENTALE DELL'EVENTO. E COME PUOI AIUTARCI ANCHE TU, SE VUOI.
CREDITI DI
SOSTENIBILITÀ:
COMPENSIAMO CO2
UN CREDITO DI SOSTENIBILITÀ CORRISPONDE A UNA TONNELLATA DI CO2 CHE È IL VOLUME CHE UNA PERSONA MEDIA IN UN PAESE INDUSTRIALIZZATO EMETTE OGNI MESE. IL PARCO NAZIONALE DELL'APPENNINO TOSCO-EMILIANO INVESTIRÀ I CREDITI DI SOSTENIBILITÀ IN AZIONI DI CURA E SALVAGUARDIA DELL'ECOSISTEMA FORESTALE CON CONSEGUENZE POSITIVE ANCHE SU CIBO, ACQUA, LEGNAME E FIBRA E BENESSERE DELLE COMUNITÀ.
ISCRIVITI
CI SIAMO IMPEGNATI PER RIDURRE AL MINIMO L’IMPATTO AMBIENTALE DELL’EVENTO. ABBIAMO ANCHE ADERITO AL PROGETTO DEI CREDITI DI SOSTENIBILITÀ DEL PARCO NAZIONALE DELL’APPENNINO TOSCO-EMILIANO PER COMPENSARE LE EMISSIONI DI CO2 CHE, VOLENTI O NOLENTI, AVREMO PRODOTTO. PER APPROFONDIRE COME SARANNO UTILIZZATI I CREDITI O VALUTARE QUESTA OPPORTUNITÀ ANCHE PER I TUOI PROGETTI CLICCA QUI
DO IT
ISCRIVITI
Stiamo per iniziare!
Se hai voglia di partecipare last minute scrivi a talk@kaitiexpansion.com e ti manderemo il link per seguire il talk.