WELCOME TO
IL PRIMO TALK
IN CUI SALES
E MARKETING
SI VOGLIONO BENE
PARLIAMO DI ACCOUNT BASED MARKETING
DA CHE MONDO È MONDO, TRA SALES E MARKETING È AMORE E ODIO. IN AZIENDA I DUE TEAM NON POSSONO FARE A MENO L’UNO DELL’ALTRO MA, A VOLTE, NON RIESCONO PROPRIO A COMUNICARE TRA LORO. LE VENDITE TENGONO IN PIEDI LA BARACCA, EPPURE RAGGIUNGONO RISULTATI DA PAURA SOLO QUANDO COLLABORANO COL MARKETING. COME FARE, ALLORA, PER OTTENERE L'ALCHIMIA PERFETTA? UNA RISPOSTA È L’ABM: L’ACCOUNT BASED MARKETING. TE LO SPIEGHIAMO IN QUESTO WEBINAR.
TAKE NOTE
AGENDA
COSA
SALES E MARKETING: NEMICI PER LA PELLE?
QUANDO MARKETING E VENDITE COMUNICANO TRA LORO (E SI CAPISCONO!) FANNO FAVILLE. SPESSO PERÒ SEMBRANO PARLARE DUE LINGUE DIVERSE, ANCHE QUANDO FANNO PARTE DELLA STESSA AZIENDA. TI AIUTEREMO A CAPIRE COME USARE L’ACCOUNT BASED MARKETING PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA E RAGGIUNGERE IN MODO PIÙ EFFICIENTE GLI OBIETTIVI DI BUSINESS, CREANDO SINERGIA TRA MARKETERS E COMMERCIALI. CONDIVIDEREMO CON TE METODI E STRUMENTI UTILI A OTTIMIZZARE IL TUO REPARTO VENDITE E MIGLIORARE L’ATTIVITÀ COMMERCIALE GRAZIE AL MARKETING. CI CONFRONTEREMO SU IDEE E BUONE PRATICHE E CI SARÀ SPAZIO ANCHE PER LE DOMANDE.
QUANDO
9 FEBBRAIO 2023, ORE 16.30
LO STESSO GIORNO, NEL 1986, LA COMETA DI HALLEY VENIVA AVVISTATA PER L’ULTIMA VOLTA DALLA TERRA.
TI CHIEDERAI COSA C'ENTRA E INFATTI NON C'ENTRA NIENTE.
MA È PIÙ O MENO LA FREQUENZA CON CUI, DI SOLITO, MARKETING E VENDITE LAVORANO IN SINERGIA.
NON È CURIOSO? :)
DOVE
ONLINE
DOPO L’ISCRIZIONE, TI MANDEREMO UN LINK PER ACCEDERE AL WEBINAR. POTRAI SEGUIRE IL TALK DIRETTAMENTE DAL TUO UFFICIO O DALLA TUA LOCALITÀ PREFERITA DI SMART WORKING.
FRANCESCO
BROMO
DIGITAL STRATEGIST
KAITI EXPANSION
NON HA LA SFERA DI CRISTALLO MA HA TUTTE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE SULL’ACCOUNT BASED MARKETING. METTILO ALLA PROVA.
GIORGIA
MOLOCCHI
SALES AND MARKETING
VALUELEAD
SE LE CHIEDI COME SI CREANO NUOVE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS, TI PARLERÀ DI COLD CALL, SALES CONTACT E LEAD GENERATION.
GIULIA
PELLEGRINI
MARKETING SPECIALIST
KAITI EXPANSION
RICERCHE DI MERCATO, DATI E DOMANDE CHIAVE. OVVERO DATEMI LE INFORMAZIONI GIUSTE E VI SOLLEVERÒ IL MON… EHM: IL BUSINESS.
SÌ
MA QUINDI:
COS’È
L’ABM?
ABM È L'ABBREVIAZIONE DI ACCOUNT BASED MARKETING: UNA STRATEGIA B2B CHE PUNTA SU UN TARGET SELEZIONATO DI NOMINATIVI SPECIFICI ALL’INTERNO DI UNA REALTÀ AZIENDALE. SI BASA SU UNA PROFONDA CONOSCENZA DEGLI ACCOUNT, AI QUALI VENGONO RIVOLTE OFFERTE MIRATE E COSTRUITE IN BASE AI LORO INTERESSI, AUMENTANDO COSÌ LA PROBABILITÀ CHE CIASCUN CONTATTO SI TRASFORMI IN UN CLIENTE. È UNA PROSECUZIONE DELL’INBOUND MARKETING CHE COINVOLGE PIÙ REPARTI, STIMOLA LA CONDIVISIONE DI INFORMAZIONI E DEFINISCE PROPOSTE COMMERCIALI PIÙ EFFICACI. COSA VUOL DIRE NELLA PRATICA? TE LO SPIEGHIAMO NEL WEBINAR.
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QUALI VANTAGGI
PERCHÉ INVESTIRE NELL’ACCOUNT BASED MARKETING TI CONVIENE?
ECCO ALMENO 6 BUONE RAGIONI.
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Stiamo per iniziare!
Se hai voglia di partecipare last minute scrivi a talk@kaitiexpansion.com e ti manderemo il link per seguire il talk.